Cos è successo ai WMA il 06.06.2009

« Older   Newer »
  Share  
___Ceppy
view post Posted on 8/6/2009, 20:51




Fonte

Ciao ragazze!! Ieri sera, come tutte ben sapete, i Sonohra si sono esibiti ai Wind Music Awards. Io ero una delle vincitrici del concorso di Teamworld, e quindi sono andata a Verona con mia mamma. Tutte noi fan dei Sonohra sapevamo che si sarebbero dovuti esibire per primi alle 20,00, in apertura di serata. Tralasciando il fatto che i cancelli sono stati aperti un'ora dopo e che quindi lo show è iniziato un'ora in ritardo, sapete a che ora si sono esibiti Luca e Diego?
Alle 2,20 di notte...Non vi dico mio padre, come tutti gli altri genitori che erano venuti a riprenderci...
Vanessa Incontrada, che presentava il programma, all'alba dell'1,30 ha annunciato: "Fan dei Sonohra, tra poco ci saranno anche loro!!" (Forse l'ha detto più che altro per rassicurarci visto che pensavamo gli fosse successo qualcosa o che non si esibissero affatto!!)
Dopo che si è esibita Giorgia, i megaschermi si spengono, ma la Incontrada, ad Arena ormai vuota, ci dice: "Tra 5 minuti si esibiranno i Sonohra!!" Dopo di che prende ed esce di scena.
In effetti dopo 5 minuti sono apparsi Luca, Diego e tutta la band sul palco, ma vi lascio solo immaginare lo scenario dell'Arena che fino a poco prima era gremita di persone... Deserto. Eravamo rimaste solo noi fan dei Sonohra, venute apposta anche da Milano o da Varese per assistere al loro più grande sogno che si realizzava.
E in più lo show dei Sonohra si è svolto a telecamere spente!!
Luca prima di iniziare a cantare ha detto questo:"Grazie a tutti voi che siete rimasti!!". Il suo tono però era alquanto seccato. I fondo ci sono rimasti male anche loro, ma penso che gli abbia fatto molto piacere sapere che noi ragazze eravamo rimaste lì solo per loro!!
Lo show è andato benissimo come al solito... E ovviamente Diego ha sbagliato 2 volte il testo parlando spagnolo ne "L'amore" e parlando in italiano in "Besos faciles"...
Ho scritto questo post non per lamentarmi con Teamworld dello show, perchè so perfettamente che non è colpa loro, ma per informare tutte voi sonohrine di quello che è successo.
Anzi, ne approfitto per ringraziare ancora tutti quelli che ci hanno permesso di essere lì ieri!!
Con le altre fan dei Sonohra incontrate all'Arena abbiamo pensato di rendere nota questa cosa per cercare anche di capire come mai è successa questa cosa.
Non sarebbe più logico mettere i gruppi che piaciono ai giovani prima (e magari registrarli anche...) e poi far cantare gente come Renato Zero o Claudio Baglioni?
Ditemi voi cosa ne pensate...
 
Top
0 replies since 8/6/2009, 20:51   123 views
  Share