• Sonohra Italian Forum

Reply
I Sonohra
icon4  view post Posted on 5/3/2008, 21:46Quote

E mi chiedo se potrò vincere la paura che ho di te...

Group: Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:21

Sonohra sono due fratelli, Luca e Diego Fainello, nati a Verona.

Il venticinquenne Luca Fainello (che è nato il 27 febbraio 1982 e festeggerà il compleanno proprio durante il Festival di Sanremo) scrive i testi assieme a Roberto Tini, il produttore artistico del cd “Liberi da sempre”. Il ventunenne Diego Fainello (anche lui nato il giorno 27, ma di novembre e nel 1986) compone le musiche e cura gli arrangiamenti. Entrambi imbracciano la chitarra con grande maestria.

I Sonohra (il nome del duo, Sonohra, contiene in se molteplici significati: si chiama Sonora il deserto che confina con lo stato della California, rimanda al concetto della musica senza discriminazioni e se si pronuncia con stretta assonanza, significa “suono ora”) possiedono capacità musicali insospettabili in un duo di esordienti assoluti con un curriculum artistico ancora tutto da costruire, che per ora si limita a una lunga e proficua gavetta live.

Luca e Diego Fainello vengono da una famiglia in cui sono sempre stati a contatto con l’arte: «Siamo cresciuti a contatto con l’arte, stimolati dal nonno violinista di professione, la mamma cantante e il papà fotografo. Ci siamo appassionati a tutta la musica degli anni Sessanta e Settanta, al blues anni Cinquanta e a certe sonorità anni Ottanta».

Nonostante la giovane età, entrambi hanno sviluppato un alto senso della composizione riuscendo a conciliare nella loro musica il linguaggio rock con quello delle più nuove frontiere della musica british.

«Negli ultimi dieci anni ci siamo sottoposti ad un continuo esame da parte del pubblico, esibendoci nei pub come duo acustico unplugged: suonavamo canzoni nostre e cover di artisti come Brian Adams, Bon Jovi, B.B. King, Dire Straits e Blues Brothers, più pezzi dance in chiave acustica come “Children” di Robert Miles. All’inizio del 2008 abbiamo dato un assaggio del disco facendo ascoltare il brano “Liberi da sempre” su YouTube e MySpace, ricevendo commenti molto lusinghieri e incoraggianti».

image

In my imagination the world is what we’ll make it
And a love is all we'll need to carry on
In my imagination I’ve time to spend together
And a love is all we'll need to stay alive
SonohraItalianForum

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/4/2008, 21:06Quote

When You Can't Breathe I Will Be There Zoom Into Me <3 11.04.2010 <3 WAITING YOU

Group: Member
Location: Dal concerto dei Tokio Hotel *me rimasta incantata dalla loro musica live*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:30

bhè mis embra bellissimo la loro musica è praticamente fantastica...!!!

WaitingYOU
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:10Quote

E mi chiedo se potrò vincere la paura che ho di te...

Group: Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:21

concordo in pieno U.U

image

In my imagination the world is what we’ll make it
And a love is all we'll need to carry on
In my imagination I’ve time to spend together
And a love is all we'll need to stay alive
SonohraItalianForum

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 5/3/2008, 21:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»Sonohra Italian Forum
Torna presto! Credits © Info
Torna Presto ;) Grafica by ___Ceppy and Silvia
Tabelle by ___Ceppy
Materiale by Silvia , ___Ceppy , Andrea e Elisa
Forum creato da ___Ceppy e Silvia il 5 Marzo 2008.
Grafica: Silvia
Admins:
Elisa
Link: http://sonohraitalinaforum.forumcommunity.net/
Nome: Sonohra Italian Forum
About: Il Duo composto dai fratelli Luca e Diego Fainello
Host images: tinypic
Gemellaggi
Shiver Italia
Affiliazioni

Lega SOM ~ Stars of Music

Lega autorizzatata dall'Alexis Bledel Forum
© • BSB • U n O f f i c i a l
• BACKSTREET BOYS • U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forum TDI © | tomdelongeITALIA,, everything's magic; Photobucket >> Paramore Italian Fan Forum *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} My Simple Romance Sonohra italian forum Edvin Marton Forum

Cos'è? | Aggiornamenti & Comunicazioni | Richieste di Aiuto

~ Italians Do It Better League.

League By » AIRWAY; they rock <3
Wanna Know More? Click Here.
Sonohra Italian Forum

Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.